ORBITAL BLUES
di Sam Sleney, Zachary Cox e Josh Clark
UN GIOCO DI RUOLO SPACE WESTERN
È un’epoca intergalattica di cacciatori di taglie, vagabondi e fuorilegge dal cuore d’oro. Nelle vastità senza legge della galassia, voi siete una CIURMA di FUORILEGGE INTERSTELLARI che si guadagnano da vivere nella Frontiera. La vostra NAVE è la vostra casa ed è con essa che inseguite il sogno intergalattico di libertà e successo.
QUESTO È IL FUTURO ROCK 'N' ROLL CHE NON C'È MAI STATO. E CHE NESSUNO VOLEVA.
PDF SUBITO DISPONIBILE.
€35.00
Descrizione
Orbital Blues è un gioco di ruolo space wester scritto da Sam Cleney, Zach Cox e illustrato da Josh Clark.
Esplorate la Frontiera Intergalattica in un universo fortemente ispirato Cowboy Bebop e Serenity, uno spazio troppo grande, dominato dalla gig economy e in cui, talvolta, ci si sente troppo soli.
In Orbital Blues lo spazio incontra il rock’n’roll e dipinge i tratti di un futuro anacronistico la cui estetica conserva il flavour dell’America degli anni ‘60 e la tecnologia è rumorosa e ingombrante.
In questo gioco, dal sistema originale basato sull’utilizzo del d6 contro una soglia fissa di difficoltà, interpreterete i Fuorilegge Interstellari, mascalzoni dal cuore d’oro o disillusi cacciatori di taglie che cercano di sopravvivere ai loro guai, un altro giorno.
Nel manuale troverete:
- Le regole per giocare i vostri cowboy spaziali e creare i vostri incarichi.
- Tabelle per creare situazioni tese, liste di guai e di azzardi.
- Il Sistema Sutler, un sistema sperduto che orbita attorno a una stella morente. In cui ambientare le vostre prime avventure.
A Presto, Fuorilegge Interstellari!