fbpx
Spedizioni sospese dal giorno 29 Luglio al 29 Agosto!

Mappa di Doskvol

Doskvol è nota per le sue vie strette e tortuose, perfette per sfuggire alle Giubbe Blu o a qualche rivale in cerca di vendetta. Si potrebbe anche salpare per le isole infrante, ma siete pronti ad affrontare il Mare Vuoto?

Cosa contiene

Una mappa 70 x 48 cm con il dettaglio della pianta della città di Doskvol sul fronte e le Isole Infrante sul retro.

In aggiunta avrete anche delle card con 3 colpi pronti per giocare: Maniero Scurlock, La stazione di Gaddoc e L’università di Charterhall.

20,00

Disponibile

- +
Categorie: ,
Descrizione

Descrizione

Doskvol è una delle più importanti città dell’Imperium, in quanto è dai suoi porti che salpano i piroscafi dei cacciatori di leviatani. I cacciatori affrontano le zone più remote del Mare Vuoto, all’estremo nord e lontano da ogni terra emersa, per lottare con i titanici demoni degli abissi ed estrarne il loro prezioso e imperituro sangue: la sostanza che, una volta raffinata in elettroplasma, diventa la fonte energetica del mondo civilizzato.

Gli stretti vicoli e il buio perpetuo permettono il proliferale delle attività criminali delle bande che si dileguano nella nebbia del labirinto cittadino.

Scopri i dettagli delle intricate vie di Doskvol e delle Isole Infrante circondate dall’abisso con le mappe ricche di spunti per i vostri colpi.

Contiene una mappa 70 x 48 cm fronte e retro con la mappa dettagliata della città di Doskvol e la mappa delle isole infrante.

In aggiunta avrete anche  le card con 3 colpi Maniero Scurlock, La stazione di Gaddoc, L’università di Charterhall

Download

Ti potrebbe interessare…

  • Set dadi Blades in the Dark

    5,00
    Acquista
  • Blades in the Dark

    35,00
    - +
    Acquista

Grumpy Bear S.r.l.
Sede Legale: Via Mosè Bianchi, 71 20149 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Folletta, 13 20081 Abbiategrasso (MI)
P. IVA 12209190961
COD. FISC. 12209190961