Mappa di Doskvol

Doskvol è nota per le sue vie strette e tortuose, perfette per sfuggire alle Giubbe Blu o a qualche rivale in cerca di vendetta. Si potrebbe anche salpare per le isole infrante, ma siete pronti ad affrontare il Mare Vuoto?

Cosa contiene

Una mappa 70 x 48 cm con il dettaglio della pianta della città di Doskvol sul fronte e le Isole Infrante sul retro.

In aggiunta avrete anche delle card con 3 colpi pronti per giocare: Maniero Scurlock, La stazione di Gaddoc e L’università di Charterhall.

20,00

Disponibile

Disponibile

Informazioni aggiuntive

Descrizione

Doskvol è una delle più importanti città dell’Imperium, in quanto è dai suoi porti che salpano i piroscafi dei cacciatori di leviatani. I cacciatori affrontano le zone più remote del Mare Vuoto, all’estremo nord e lontano da ogni terra emersa, per lottare con i titanici demoni degli abissi ed estrarne il loro prezioso e imperituro sangue: la sostanza che, una volta raffinata in elettroplasma, diventa la fonte energetica del mondo civilizzato.

Gli stretti vicoli e il buio perpetuo permettono il proliferale delle attività criminali delle bande che si dileguano nella nebbia del labirinto cittadino.

Scopri i dettagli delle intricate vie di Doskvol e delle Isole Infrante circondate dall’abisso con le mappe ricche di spunti per i vostri colpi.

Contiene una mappa 70 x 48 cm fronte e retro con la mappa dettagliata della città di Doskvol e la mappa delle isole infrante.

In aggiunta avrete anche  le card con 3 colpi Maniero Scurlock, La stazione di Gaddoc, L’università di Charterhall