Grumpy Bear Stuff nasce dalla volontà dei fondatori Alexandra e Flavio di mettere insieme le loro esperienze passate nel mondo del GDR per creare qualcosa di nuovo.

Crediamo fortemente nel portare in Italia esperienze di gioco diverse, perché un solo modo di giocare non ci basta. Vogliamo dare opportunità a giocatori vecchi e nuovi di entusiasmarsi ancora e ancora.

Il nostro obiettivo non è solo portare nuovi titoli dall’estero, ma aiutare ad alimentare il terreno fertile della community italiana di designer, per fare in modo che il canale tra l’Italia e l’estero sia sempre più bidirezionale e aperto a nuove voci.

Per questo motivo riteniamo vitale il rispetto per i nostri giocatori e i nostri collaboratori, senza i quali Grumpy Bear Stuff non avrebbe senso e modo di esistere. 

Vogliamo creare un ambiente di lavoro sano che valorizzi la professionalità di chi decide di fare parte della nostra squadra. Inoltre, sosteniamo le community di giocatori che creano spazi sicuri e aperti per tutti quelli che vogliono giocare e creare.


Fà. Mé. Associazione Culturale
Sede Legale: Via Moisé Loria, 34 20144 Milano (MI)
Sede Operativa: Viale Mazzini, 2 20081 Abbiategrasso (MI)
P. IVA 08988450964
COD. FISC. 97704440151