fbpx
Spedizione GRATUITA per ordini superiori ai 30€

Il Re è Morto – Bundle Set

Il re di Banteave Eyvard III, alto principe della Casa Dillestone e Sovrano di Costa Verdamare, è morto senza eredi.
La guerra civile è ormai una certezza.
Sei un giovane principe guerriero di una tra le casate reali di Banteave che sono coinvolte in questa imminente guerra di successione. Per vedere la tua casata ascendere dovrai combattere e complottare, allearti coi tuoi rivali e tradire i tuoi amici, innamorarti dei tuoi nemici, sfidare pericoli, avventure, passioni e guerre.
Sei nato per questo.

Il Re è Morto è un gioco di ruolo di D. Vincent Baker e Meguey Baker basato sul Firebrand Framework per 3-5 giocatori per una one shot da una sessione.

Preordine – Disponibile ritiro a Lucca – PDF subito disponible

Questo set include sia la scatola contenente i libretti per giocare sia il mazzo di carte da poker illustrato da Simone Peracchi.

45,00

- +
Categorie: ,
Descrizione

Descrizione

Il Re è Morto è un gioco di ruolo di D. Vincent Baker e Meguey Baker Firebrand Framework per 3-5 giocatori, Nel gioco cercherete di far valere sopra a tutte le altre la vostra pretesa al trono di Banteave
Il gioco, boxed-set, contiene 5 spillati contenenti le regole del gioco e i vari incontri con cui portare avanti la narrazione con un layout per l’edizione italiana pensato per facilitare la consultazione.
A turno ogni giocatore sceglierà dal libretto un mini-gioco con cui portare avanti il racconto delle casate, ma attenzione il gioco scelto può alterare la mano di carte dei giocatori, e saranno proprio le carte in mano nel finale a determinare chi sarà il nuovo Regnante.

Per giocare vi servirà un mazzo di carte da poker.
In questo set è incluso un mazzo di 52 carte da poker illustrato da Simone Peracchi e pensato appositamente per Il Re è Morto – Gioco di Ruolo.

Download

Grumpy Bear S.r.l.
Sede Legale: Via Mosè Bianchi, 71 20149 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Folletta, 13 20081 Abbiategrasso (MI)
P. IVA 12209190961
COD. FISC. 12209190961